Date forma alle vostre idee

Una cosa che oramai ho imparato è che “un’idea fin che resta un’idea è soltanto un’astrazione”. Non è necessario che vi dica a chi appartengono queste parole.

Per questo vi chiedo di fare uno sforzo in più dando alla vostra o alle vostre idee anche una forma. E non parlo solo del nome della testata di questo blog, ma anche di quello che volete che diventi e di come volete che lo diventi.

Preparate un’articolo che parli della vostra idea illustratela e preparate uno schizzo che gli altri possano vedere e giudicare. In questo modo sarà molto più semplice scegliere l’idea che ci piace di più.

Ci diamo anche una scadenza! Diciamo che tra un paio di settimane sceglieremo attraverso un sondaggio l’idea migliore e daremo al blog la sua prima vera forma. Durante questo periodo sottoponete i vostri lavori attraverso i vostri post, alla fine li raccoglierò e preparerò il sondaggio!

Piccolo aggiornamento:

Vi avevo detto che un dominio ci sarebbe venuto a costare all’incirca sugli 80-90 euro all’anno. Purtroppo non è cosi. Il prezzo che ricordavo era quello dell’upgrade da un semplice dominio ad un dominio+hosting (quello di cui avremmo bisogno noi per far girare WordPress). Questo significa che all’anno dovremmo spendere 124€ (ho fatto un preventivo quindi questa è la cifra esatta).

Dividendoci la spesa sono sicuro che non sarebbe un problema, ma dato che in quel caso non potremmo più avere ripensamenti sul nome o sulla piattaforma è fuori discussione che prima di prendere quella decisione dobbiamo essere sicuri e del nome e dell’impostazione di base, oltre ad essere in un po’ a credere in questo progetto ;)

P.S.: http://www.ilcerchiodelleidee.it è disponibile

Annunci

I Commenti sono disabilitati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: